Home

Sito nella nuovissima Darsena di Savona, nella piazza antistante al Crescent, complesso residenziale disegnato dal noto Architetto Ricardo Bofill, al quale fu affidato l’intero progetto di riqualificazione del porto turistico di Savona, il Ristorante MOLO propone ai suoi clienti un’atmosfera calda e seducente. All’entrata cattura l’attenzione lo stile fusion e il banco che comunica con la cucina a vista. Pesce sempre fresco esposto alla curiosità dei clienti e cantina dei vini straordinariamente fornita sono i biglietti da visita attraverso cui il ristorante si propone. Già noto come Molo Vecchio, il ristorante si è trasferito nell’attuale location dal novembre 2011 e ha cambiato il nome semplicemente in Molo: del resto l'aggettivo "vecchio" non si adatta più a uno spazio completamente nuovo.
Il Ristorante MOLO è l’ambiente giusto anche per light lunch, con un menù veloce adatto al pranzo, o per business lunch in cui incontrare in totale riservatezza i propri clienti.
Il locale consente, inoltre, di accogliere eventi più grandi, come le feste di matrimonio, birthday party, anniversari, etc in un clima esclusivo e raffinato.

Il ristorante Molo è un punto di riferimento di eccellenza culinaria a Savona, in Liguria e non solo.
Si accettano clienti solo su prenotazione telefonica.

Ristorante Molo Savona Ristorante Molo Savona - saletta privata per business lunch
Vista esterna del Ristorante Molo Saletta privata per riunioni e cene di lavoro